La WOW GREEN HOUSE continua a raccogliere successi, anche in campo sportivo, gia partner commerciale del Napoli Calcio, del Benevento e del Torino, è ormai da tempo protagonista nella pallavolo, in qualità di MAIN SPONSOR della squadra maschile di Aversa che milita nel campionato di A3.

La classifica della #SerieA3CredemBanca alla 22° giornata ha visto la Wow Green House Aversa vincere per 3-1 un match IN-CRE-DI-BI-LE contro la Sistemia Aci Castello.

Una Vittoria spaziale della Wow Green House contro la Sistemia Aci Castello, avversario ostico che contendeva il primato alla neocapolista in solitario. Gara fantastica dei normanni che si sono dimostrati più forti anche delle assenze d hanno vinto 3-1 in un PalaJacazzi che dimostra, ancora una volta, di essere l’uomo in più in campo. Una gara fantastica, emozioni a non finire. Grande pallavolo e una sfida che da tanto – forse troppo – gli appassionati di questo sport non vedevano. E così la WOW GREEN HOUSE si conferma in vetta, e si conferma la vera corazzata di questa Serie A3.

Una vittoria esaltante che ha visto anche la presenza di un pubblico numeroso e chiassoso, con la partecipazione di tanti dipendenti, collaboratori , dirigenti e top manager (Presente anche il Presidente Salvatore Loffredo) della WOW GREEN HOUSE, che hanno gioito per il modo con cui la squadra di Aversa ha dimostrato di contribuire, anche nello sport, a collocare il logo aziendale sempre ai vertici di qualsiasi competizione, di mercato o sportiva; se lo sport è una metafora che spesso viene usata in ambito lavorativo e nel marketing, sicuramente i ragazzi della pallavolo dell’Aversa Normanna, stanno interpretando al meglio questa metafora, metabolizzando i valori dello sponsor, il General Contractor WOW GRREN HOUSE, che, impegnato nel già esplosivo mercato della GREEN ECONOMY e della TRANSIZIONE ECOLOGICA, è abituato ad interpretare ruoli di leader e da primato e forse oltre al logo sulle maglie riesce a trasferire anche quell’entusiasmo e quella voglia di vincere che caratterizza tutto il mondo WOW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *